VIABILITA’ – Dopo le variazioni alla viabilità cittadina messe in atto martedì scorso (un tratto del lungomare Gramsci percorribile da nord a sud e viale della vittoria da nord verso sud) il Comune ha proceduto oggi ad effettuare nuovi interventi. Due tratti di collegamento con il lungomare, via Piave e via Brennero, sono stati riaperti al transito dei mezzi. Il personale addetto è stato impegnato nella rimozione del blocchi in ferro.
«Dopo il delicato intervento portato a termine ad inizio settimana – spiega l’assessore alla Viabilità Lauro Salvatelli – abbiamo deciso di riaprire i tratti in questione per agevolare lo scorrimento del traffico che, come sappiamo, sarà maggiormente sostenuto durante la stagione estiva».
Le modifiche alla viabilità partite lo scorso 10 gennaio
Nei giorni antecedenti all’operatività delle nuove modifiche, il comune aveva presentato le modifiche. «La circolazione veicolare sul lungomare, nel tratto compreso tra via Le Marine e via Cimarosa, attualmente con direzione di marcia sud-nord, è passato da nord verso sud. In viale della Vittoria, nel tratto compreso tra via Veneto e via Castelfidardo, si passa da nord verso sud a sud-nord», spiegano dall’Ente.
In copertina: l’assessore Salvatelli in un sopralluogo